domenica, 26 Maggio 2024

Allo Studio Varinelli l’ascolto è alla base delle terapie per stare bene

E’ stato inaugurato ufficialmente con una grande festa, sabato scorso, lo Studio Varinelli di Fisioterapia e Riabilitazione, in via della Croce 9 a Nerviano, nell’Alto Milanese. Numerose persone hanno partecipato all’apertura al pubblico del nuovo centro (sebbene già operativo da una quindicina di giorni), per visitare i suoi spazi e, soprattutto, incontrare i cinque professionisti che vi svolgono all’interno visite e trattamenti, specializzati ognuno di loro in un particolare ambito terapeutico.

Tra i servizi offerti dallo Studio ci sono l’ortopedia, la fisioterapia e la riabilitazione, la fisioterapia e la riabilitazione del pavimento pelvico, la nutrizione. Siamo un team di cinque professionisti che svolgono il proprio lavoro partendo sempre da un momento particolare: l’ascolto di chi si rivolge a noi con un problema. Ascolto, assistenza e cura i tre passaggi fondamentali, per aiutare le persone a stare bene”, spiega Simone Varinelli, titolare dello Studio.

Visite e trattamenti, esercizi terapeutici, massaggi, riabilitazione, piani alimentari e consulenza sono le specialità offerte, negli spazi dello Studio Varinelli in cui si trova anche una piccola palestra attrezzata per gli esercizi richiesti dalla fisioterapia.
Non esistono patologie troppo gravi o problemi troppo banali per essere trattati”: lo slogan dello Studio. Ambiente giovane, accogliente e luminoso, cui rivolgersi con fiducia.

Ogni visita si effettua su appuntamento, telefonando al numero 348/5468953. Indirizzo e-mail info@svfisio.it
Per saperne di più: www.svfisio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI