Allarme rientrato all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove nella giornata di sabato sono stati avviati tutti i protocolli di sicurezza, dopo l’arrivo di una persona con sintomi riconducibili, in principio, ad un’infezione da Ebola.
La persona era tornata in Sardegna, da poche ore, direttamente da una località del Congo, dove nelle scorse settimane sono stati registrati numerosi casi di persone colpite dal temibile virus.
Tuttavia, tutte le analisi condotte sul paziente hanno dato esito negativo, confermato dal Ministero della Sanità che ha ribadito il livello di “rischio molto basso”, perchè il virus Ebola arrivi in Italia.


















