Alla “Cesare Ragazzi Laboratories” tecnologia e professionalità

Cesare Ragazzi a Busto A
I titolari della "Cesare Ragazzi Laboratories" a Busto Arsizio

Stare bene con se stessi, stare bene con gli altri. Lo slogan è più che mai attuale, per i titolari del “Cesare Ragazzi Laboratories”, di Busto Arsizio, dove prosegue l’attività dell’azienda che unisce tecnologia e professionalità per rispondere alle esigenze dei clienti.

Loro sono Viviana Maicola e Stefano Benassi, che in questi giorni hanno colto l’occasione per fare il punto della situazione sui successi del laboratorio, e sulla fiducia accordata da tante persone.

Il Centro “Cesare Ragazzi Laboratories”, di Busto Arsizio offre soluzioni per la cura dei capelli.

Lo staff specializzato della CR Lab si prende cura da quasi cinquant’anni dei capelli, con progetti mirati di rinfoltimento e crescita, auto trapianti, trattamenti con prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli, sia dell’uomo, sia della donna. Obiettivi: prevenire la caduta, mantenere sano e vitale il cuoio capelluto da forfora, eccesso di sebo ed altri disturbi ed anomalie, restituendo il piacere di capelli folti, sani e belli.

“La nostra maggiore soddisfazione è quando chi si rivolge a noi, con fiducia, rimane contento dei risultati e lo racconta, a casa, tra gli amici, nei luoghi di lavoro. Il successo del nostro impegno è gratificato da una sorta di naturale, quanto frequente, “passa parola” che ci abilita, in un certo senso, nell’opinione di molti, clienti e non, che credono in quello che facciamo”, spiega Benassi.

Lo stesso Stefano Benassi racconta che spesso, in occasione di presentazioni dei prodotti o dimostrazioni delle tecniche utilizzate, le persone che si sono rivolte al Lab partecipino quali testimonial spontanei dei risultati raggiunti, mostrando con orgoglio capigliature rinnovate e rigogliose, che hanno ridato loro, in taluni casi, una nuova vita anche sul piano relazionale.

Nel 2014 è stato aperto un nuovo centro “Cesare Ragazzi Laboratories” anche in Svizzera, a Lugano.

print