venerdì, 23 Febbraio 2024

ALER vende quindici appartamenti a Legnano

(Foto da web - Assagroup)

Sono state messe in vendita in queste ore quindici unità immobiliari di proprietà ALER Milano, che si trovano in via Romagna a Legnano. Ogni appartamento, di diversa metratura, è venduto con cantina e box.

Lo rende noto il Comune con una nota, in cui si precisa la modalità per accedere alla vendita: le domande dovranno essere consegnate unicamente all’Ufficio Protocollo di ALER Milano in viale Romagna 26 a Milano, da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 15.30, quindi il venerdì dalle 9 alle 12.30. Non saranno ammesse domande pervenute via posta o via e-mail. Le domande dovranno essere consegnate tassativamente entro il prossimo 30 settembre.

L’avviso della vendita con i requisiti per l’ammissione, l’elenco delle unità a bando unitamente alle tabelle dei prezzi di vendita, i termini e le modalità per la presentazione delle richieste, la documentazione da allegare sono consultabili sul sito di ALER Milano: https://aler.mi.it/avviso-per-la-vendita-diretta-di-unita-immobiliari-nel-comune-di-legnano/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI