sabato, 30 Settembre 2023

Alberto Fedeli nuovo componente del CdA della Fondazione Sant’Erasmo di Legnano

La RSA Sant'Erasmo (Foto da web - A. Cassinotti)

È Alberto Fedeli il nuovo componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Sant’Erasmo, nominato dal sindaco Lorenzo Radice, a seguito dell’avviso pubblico per la presentazione delle candidature dello scorso 29 ottobre.

“Cinque sono le candidature pervenute, tutte di alto livello. Quella di Fedeli è, in forza della sua competenza legale in ambito socio-sanitario, la più qualificata e attinente al compito che attende il CdA, ossia l’adeguamento statutario della Fondazione. Colgo l’occasione del completamento della composizione del CdA per rivolgere a lui e a tutti gli altri consiglieri i migliori auguri per un proficuo lavoro”, commenta il sindaco.

Fedeli, nato a Legnano nel 1968, residente a San Vittore Olona, è avvocato specializzato in diritto amministrativo. È titolare unico dello studio Fedeli, Macchi & Partners, fondato dall’avvocato Bassano Baroni e con specializzazione in legislazione sociale, sociosanitaria e sanitaria. Da marzo 2020 coordina la task force giuridica costituita da UNEBA Lombardia sulla questione dell’emergenza Covid-19 e le strutture sociosanitarie residenziali. Dal 2019 è portavoce del Forum del Terzo Settore Alto Milanese e membro, in sua rappresentanza, del Tavolo di Programmazione del Piano di Zona dell’Alto Milanese.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI