lunedì, 27 Marzo 2023

Al via oggi il programma Cashback: ieri 6 milioni e mezzo di adesioni

(Foto da web)

Parte oggi, martedì 8 dicembre, in Italia il programma denominato “Cashback”, che permette l’ottenimento di un rimborso a fronte di un certo numero di pagamenti effettuati con carte e bancomat, e con tutte le forme di pagamento elettronico.

Nella giornata di ieri più di 6 milioni e mezzo di italiani si sono iscritti alla piattaforma dedicata, scaricando l’App che rilascia un codice di accesso personale al servizio. L’iscrizione a Cashback può avvenire in qualunque momento: da oggi hanno inizio i rimborsi ai pagamenti effettuati.

Il programma è previsto della durata di due anni, con una fase sperimentale a dicembre. Nel primo anno in tutto si potranno ottenere fino a 3.450 euro di rimborso. I primi 150 euro si potranno ricevere con un minimo di dieci pagamenti, effettuati da oggi fino al 31 dicembre. Nessuno limite di spesa per ora, mentre da gennaio sono richieste almeno cinquanta transazioni a semestre.

Nella giornata di ieri la procedura di iscrizione a Cashback, sulla piattaforma PagoPa, ha subito alcuni rallentamenti e blocchi, che sono stati risolti in serata.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI