sabato, 22 Gennaio 2022

Al via le asfaltature di via per San Giorgio a Legnano. Lavori anche sul viale Cadorna

Partiranno lunedì 8 novembre e dureranno una decina di giorni i lavori su via per San Giorgio: si tratta di uno degli ultimi interventi per la riqualificazione dell’asse viario, finalizzato a renderlo più sicuro. I lavori prevedono la fresatura e l’asfaltatura del fondo stradale e dei marciapiedi, operazioni che non comporteranno la chiusura del viale, ma restringimenti di carreggiata con conseguenti rallentamenti nei tratti di cantiere fra le 8 e le 18. Al momento, su via per San Giorgio, è in corso la sostituzione dell’impianto di illuminazione pubblica e si stanno completando la rotatoria all’incrocio con via dei Molini e il tratto di ciclabile a ridosso del Parco Castello.

Viale Cadorna, dall’8 al 12 novembre, sarà interessato da un restringimento di carreggiata sulla corsia di marcia da Corso Sempione a via del Carmelo, dalle 21 alle 6 del mattino, per opere di consolidamento del fondo stradale e dei marciapiedi. Nella corsia di marcia opposta, da via del Carmelo a Corso Sempione, i restringimenti di carreggiata per opere di consolidamento interesseranno soltanto i tratti nei pressi degli incroci con via del Carmelo, via Trivulzio e via Crema. Da queste ultime due vie non sarà possibile l’immissione in viale Cadorna.

Lavori di asfaltatura interesseranno via del Carmelo, nel tratto fra viale Cadorna e via Ebolowa in orario di cantiere dall’8 al 23 novembre. La circolazione non sarà interrotta, ma nei punti interessati dal cantiere si procederà a senso unico alternato.

Sempre nell’Oltresempione, per il rifacimento della fognatura, sarà chiusa via Bramante dall’8 al 13 novembre nel tratto fra via Volta e via Foscolo. Per i residenti sarà consentito il doppio senso di marcia.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI