mercoledì, 29 Giugno 2022

Al via la festa per Radio Delta International che compie 40 anni

E’ iniziato il conto alla rovescia a Legnano, in attesa della festa che questa sera, sabato 12 novembre, si terrà al Marien Platz di via Quasimodo per celebrare i primi 40 anni dell’emittente radiofonica locale.tmp_27328-screenshot_20161112-183212873621023

Alle 20 nel noto locale birreria dove si organizzano feste e concerti, tutti gli amici di Radio Delta si ritroveranno per ascoltare musica, ballare, gustare un buffet e brindare ai 40 anni di attività che hanno rappresentato un lavoro intenso ma ricco di soddisfazioni, come qualcuno dei fondatori ha già spiegato nei giorni scorsi.

Quarant’anni e non sentirli, tanta è la voglia di chi lavora a Radio Delta di continuare nell’avventura, che ha portato l’emittente a confrontarsi con il territorio e a consolidare la fiducia di numerosi ascoltatori, con le sue trasmissioni. Nata nel 1976 insieme alle prime radio private, Radio Delta ha rappresentato ideali, sogni, entusiasmi di un’intera generazione che oggi festeggia il prestigioso traguardo.

La festa sarà allietata dal dj set di Rudy Neri, Valter, Lisa, Lorenzo.

E su Facebook arrivano numerosi i messaggi di auguri come questo: “Tanti auguri a tutta la famiglia di Radio Delta International per la festa dei 40 anni, una famiglia della quale anche noi, sebbene da ultimi arrivati, facciamo parte. Un abbraccio a tutti, ma proprio tutti i componenti di questo mondo Delta”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI