sabato, 22 Gennaio 2022

Al via la campagna per la Pasqua Solidale di AISLA: arrivano le colombe artigianali

“A Pasqua dona l’assistenza: la sorpresa più bella! Scegli le colombe artigianali di AISLA o i kit regalo per i più piccini e aiutaci a volare sempre più alto”. E’ con questi slogan che ha avuto inizio in questi giorni la campagna per la Pasqua 2021 di AISLA, l’Associazione italiana Sclerosi laterale Amiotrofica.

E c’è tempo fino al prossimo 19 marzo per ordinare le colombe artigianali, facendo riferimento all’indirizzo: https://www.negoziosolidaleaisla.it/

Come noto, AISLA è un’associazione indipendente, soggetto nazionale di riferimento per la tutela, l’assistenza, la cura dei malati di SLA e per lo sviluppo della ricerca scientifica, nel campo di una malattia neurodegenerativa che colpisce i motoneuroni e gradualmente limita l’attività muscolare. L’associazione si occupa anche di divulgare le informazioni relative alla malattia e di stimolare le istituzioni e il sistema socio-sanitario nazionale, regionale e locale per una presa in carico adeguata e qualificata dei pazienti.

“Ringraziamo sin da ora tutti coloro che sostengono i nostri progetti con una donazione, e con la loro quota associativa. AISLA Onlus è socio aderente dell’Istituto Italiano della Donazione, organismo che attesta l’uso chiaro e trasparente dei fondi raccolti, ed è autorizzata all’uso del marchio “Donare con fiducia””, si legge in una nota di AISLA.

Anche quest’anno la Pasqua può rappresentare un’occasione per tutti per coinvolgersi nella solidarietà.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI