sabato, 22 Gennaio 2022

Al via il rilancio del marchio Fiorucci

Tornano gli angioletti di Fiorucci. Il noto brand di moda sarà presente a settembre al Salone White di Milano.

In un particolare spazio dedicato, stando ad alcune anticipazioni, saranno presentati nuovi prodotti firmati Fiorucci, tra novità e tradizione.

Il marchio Fiorucci è nato a Milano nel 1967, acquisito nel 2015 da Janie e Stephen Schaffer. Di Edwin Jeans rimane un particolare archivio di immagini che ricordano le origini della produzione, i campionari, lo stile del brand.

In occasione del White, Fiorucci presenterà la nuova collezione Autunno-Inverno 2018, con jeans, felpe, t-shirt accompagnate dai famosi quanto immancabili angioletti (nella foto, dal sito ufficiale).

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI