Partiranno mercoledì 5 agosto dei lavori straordinari di manutenzione della pavimentazione di piazza Vittorio Emanuele II, a Busto Arsizio, che dureranno una trentina di giorni. Nelle settimane di cantiere sarà vietato il transito ai veicoli nella piazza, con la modifica della circolazione nelle vie limitrofe.
Come illustrato dal Comune, in particolare saranno adottati alcuni provvedimenti viabilistici: l’inversione del senso di marcia in via Carducci, nel tratto da via Bossi a via Don Minzoni, con transitabilità consentita verso via Don Minzoni e doppio senso di circolazione nel tratto da via Don Minzoni a p.zza V. Emanuele II; il divieto di transito in via A. Pozzi, nel tratto da via Bossi a p.zza Vittorio Emanuele II con esclusione del transito per i residenti; il divieto di transito in via Mons. Borroni con esclusione dei veicoli diretti al parcheggio pubblico; il senso unico alternato in via Bossi nel tratto da via Carducci a via A. Pozzi.
I cittadini che avranno inibito l’accesso ai passi carrai privati, possono segnalarlo al settore parcheggi di Agesp A.S., per l’assegnazione temporanea di parcheggi per la sosta in area a pagamento, chiamando il numero 0331/398954, o scrivendo all’indirizzo e-mail dipartimento.territorio@agespas.it
Il Comando di Polizia locale (Numero Verde 800 098713) è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.