domenica, 26 Maggio 2024

Al Rugby Sound Festival va in scena la storia del punk, ska, rock made in Italy

Punk in Castle”, all’Isola del Castello di Legnano, sul palco del Rugby Sound Festival, il prossimo 11 luglio, con i Punkreas, Derozer e Vallanzaska, ovvero tre delle formazioni che più hanno influenzato il genere nel nostro Paese, che saranno insieme in un’unica serata sullo storico palco dell’evento.

(Foto Luca Ash)

Come si legge in una nota, i Punkreas tornano a casa con un carico di novità: la band ha rilasciatoElectric Déjà-Vu – Reloded (USM / Universal Music Italia), extended version di Electric Déjà-Vu, l’album che ha sancito il loro atteso ritorno in elettrico, pubblicato il 31 marzo 2023.
Cippa (voce), Paletta (basso), Noyse (chitarra), Endriù (chitarra) e Gagno (batteria), riattaccano la spina e rilasciano due nuovi singoli: “CIAO CIAO”, pubblicato il 19 aprile, e “IN ITALY”. Electric Déjà-Vu – Reloded è disponibile al link  https://punkreasmusic.lnk.to/ElectricDVreloaded

Una ricarica che fa il pieno di energia da sprigionare in occasione dell’appuntamento al Rugby Sound Festival, appuntamento che fa parte del loro nuovo tour che li vedrà impegnati per tutta l’estate per una serie di show ad alto voltaggio, in cui saltare, cantare, pogare e sudare, in perfetto stile Punkreas. 

Derozer è sempre stato sinonimo di Unione, Festa e Tribù. La formazione vicentina attiva da oltre un trentennio ha influenzato con i suoi brani intere generazioni. 

I milanesi Vallanzaska sono conosciuti per essere il principale e divertente gruppo ska italiano. Attivi ininterrottamente dal 1991 con il loro sound e i loro brani sono pronti a far ballare il pubblico di Legnano, per una serata che farà storia.

(I biglietti sono disponibili a prezzo promo, per un tempo limitato, su Ticketmaster e Mailticket.it – Foto da Roberto Vanzulli BigUp! Factory)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI