Il Comune di Legnano ha avviato un bando per trovare chi potrà realizzare tre nuove teche di vetro da installare nelle sale del Museo civico Sutermeister.
Come si legge in una nota tecnica, diffusa dall’ente locale “Il Comune di Legnano intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura mediante gara informatica ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs n. 50/2016, per la realizzazione, fornitura e posa di tre vetrine per il Museo Civico Sutermeister”.
Il museo civico di Legnano è stato oggetto anni fa di una profonda ristrutturazione, che ne ha migliorato la fruibilità da parte dell’utenza, ottimizzando i suoi spazi. La posa delle tre nuove vetrine non farà che arricchire l’esposizione.
Le manifestazioni di interesse, corredate dai relativi allegati, dovranno pervenire entro le 12 del prossimo 12 febbraio, attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”, cui si accede attraverso il portale www.ariaspa.it



















