martedì, 18 Gennaio 2022

Aggressione in viale Molise a Milano: i Carabinieri intervengono e controllano 33 extra comunitari

E’ successo la notte scorsa a Milano: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni Carabinieri Rogoredo e Vigentino sono intervenuti in viale Molise, in seguito ad una chiamata al 118, per sedare un’aggressione

Sul posto, i militari hanno trovato quattro soggetti nordafricani (tra i 25 e i 34 anni), senza fissa dimora, tre dei quali sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati, rispettivamente, uno in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico, con ferite di arma da taglio alla testa; gli altri due, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale “Città Studi”, con lievi ferite da taglio al capo e alle mani. 

Il quarto straniero, illeso, che ha richiesto l’intervento dei sanitari al 112, ha riferito ai militari di essere stato aggredito a scopo di rapina, insieme agli altri tre feriti, da cinque soggetti.

I Carabinieri della Compagnia Milano Porta Monforte, coadiuvati dal personale di rinforzo del 3° Reggimento “Lombardia”, hanno proceduto all’identificazione di trentatré cittadini extra comunitari che erano presenti all’interno dello stabile di viale Molise. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI