lunedì, 26 Settembre 2022

Aggressione in discoteca: i Carabineri arrestano quattro giovani

E’ successo questa mattina, martedì 20 settembre, alle prime ore: i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno arrestato quattro giovani, due di nazionalità italiana, un 24enne residente a Noviglio e un 21enne residente a Corbetta, accompagnati in carcere; e due kosovari, entrambi 25enni e residenti a Magenta, posti agli arresti domiciliari, tutti indagati, a vario titolo, per tentato omicidio in concorso.

I quattro ragazzi sarebbero coinvolti nel ferimento di un 26enne ghanese, verificatosi la notte del 13 febbraio scorso nel parcheggio davanti ad un bar ristorante di Rescaldina, dopo una lite iniziata proprio all’interno del locale.

Ulteriori indagini hanno permesso di ricostruire i fatti ed accertare che la prima lite era scaturita all’interno del locale, ed era stata sedata dagli addetti alla sicurezza, ma poco dopo, mentre il ragazzo ghanese si accingeva a raggiungere la propria auto, è stato raggiunto ed accoltellato, da cinque persone: i quattro arrestati oggi, insieme ad un italiano. Le attività tecniche di intercettazione e le analisi del R.I.S. di Parma sulle tracce rinvenute hanno infine consentito di acquisire ulteriori elementi, utili alla ricostruzione dei fatti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI