Il loro bottino avrebbe potuto essere di tutto rispetto, se i due olorogi di lusso rapinati a due giovani uomini a Milano, non fossero stati delle copie di marchi prestigiosi, esemplari da pochi soldi.
E’ successo nella mattinata di ieri, mercoledì 30 ottobre in corso Como a Milano, dove due ragazzi di 27 e 28 anni sono stati accerchiati da cinque scippatori che li hanno aggrediti e derubati dei loro Rolex e Audemars Piguet, falsi.
Il fatto è stato denunciato alla Polizia: i cinque malviventi non hanno esitato a bloccare le loro due vittime e a strappare loro dal polso gli orologi, senza accorgersi che si trattava di copie fedeli dei ben più costosi orologi originali.
Il branco, come sembra composto da nordafricani, poi si è dato alla fuga, senza lasciare traccia. Non prima però di aver rubato ai due malcapitati anche il denaro contante dalle tasche: circa 300 euro in tutto.