domenica, 29 Maggio 2022

AGESP torna ai suoi clienti con il Point aperto da lunedì

Si ritorna alla quasi normalità: da lunedì 15 giugno lo sportello gas e luce “AGESP Point” di via Alberto da Giussano 8 a Busto Arsizio, sarà riaperto al pubblico senza obbligo di appuntamento.

Dunque, si riapre dopo il lockdown da Covid-19, nel rispetto delle regole per la prevenzione dei contagi.

L’ingresso agli uffici avverrà in modo regolamentato come da indicazioni in loco, inoltre è prevista l’apertura pomeridiana soltanto su appuntamento, chiamando il numero verde 800.003.858.

I nuovi orari d’apertura al pubblico sono da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 13, e dalle 14.30 alle 16.30; venerdì  dalle 8.30 alle 13; sabato dalle 8.30 alle 12.

Per evitare il verificarsi di assembramenti, quando è possibile, è preferibile utilizzare gli altri canali di comunicazione disponibili per ricevere informazioni commerciali, richiedere contratti di fornitura gas e luce e per tutte le altre operazioni: un operatore risponde al numero verde 800 003 858; possibile scrivere una e-mail all’indirizzo clienti@agespenergia.it, o comunicare con lo Sportello on line e/o l’APP di AGESP Energia S.r.l. previa registrazione.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI