lunedì, 30 Gennaio 2023

Agesp sanifica le strade intorno all’ospedale di Busto Arsizio

Nella giornata di oggi, sabato 4 aprile, l’azienda Agesp ha offerto il proprio contributo per combattere il contagio dal virus Covid-19, con un’opera di sanificazione sulle aree esterne dell’Ospedale di Busto Arsizio.

La società, fortemente presente sul territorio, è solidale con il personale sanitario che quotidianamente opera in prima linea per la cura dei malati, mettendo a disposizione del presidio bustocco il servizio di sanificazione delle aree a cielo aperto, provvedendo con l’igienizzazione dei percorsi pedonali e veicolari esterni, nonché delle panchine e dei muretti, tutt’intorno al complesso ospedaliero.

” Con questa iniziativa vogliamo contribuire, come società, a rendere più sicure le aree esterne, dell’ospedale cittadino, frequentato da centinaia di persone e dal personale sanitario. Testimonianza del nostro sincero coinvolgimento rispetto ad una situazione per la cui risoluzione positiva è fondamentale il contributo di tutti noi”, ha affermato Giampiero Reguzzoni, Amministratore Unico di Agesp.

“L’intervento condiviso con l’Amministrazione comunale di Busto Arsizio, si inquadra nelle diverse iniziative dalle società del Gruppo per contrastare attivamente la diffusione del Coronavirus, e sostenere la popolazione nelle sue necessità, che in questo momento sono in parte cambiate rispetto a poche settimane fa, e ancor più in un contesto così sensibile”, ha precisato Gianfranco Carraro direttore generale di Agesp.

“In questi tempi di pandemia non possiamo che accogliere con favore ogni azione volta a tutelare la salute pubblica. L’operazione di sanificazione si allinea al nostro impegno di amministratori, medici e operatori sanitari: curare e tutelare la salute di tutti noi. La volontà manifestata da Agesp rispecchia i nostri obiettivi e pertanto la ringraziamo per un servizio così prezioso”, ha commentato Eugenio Porfido direttore generale della ASST Valle Olona.

Il sindaco Emanuele Antonelli ha accolto con pieno favore l’iniziativa, della Società partecipata, rivolta proprio al luogo che in questo particolare momento costituisce in città il centro dell’azione contro il Covid-19, e annuncia nuove iniziative di igienizzazione anche ai presidi di Gallarate, Saronno e Somma Lombardo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI