domenica, 2 Aprile 2023

Agesp mette in campo la sanificazione delle strade a Busto Arsizio

(Foto da web)

Grazie alla gestione del Servizio di Spazzamento strade ordinariamente erogato dalla Agesp a Busto Arsizio, è stato possibile predisporre un’attività di igienizzazione delle vie, che è attuata con una spazzatrice lava-strade già in dotazione del parco mezzi aziendale, opportunamente attrezzata allo scopo. Il lavaggio delle superfici stradali avviene con la diffusione di un’apposita soluzione sanificante, compatibile con il contesto ambientale e come da confronto con gli enti competenti.

Il servizio, organizzato con squadre di tre operatori, ha avuto inizio nella primissima mattinata di ieri, sabato 14 marzo, partendo dal centro cittadino per poi estendersi, a raggiera, all’intera città, quartieri compresi.
Come si legge in una nota, si conferma l’intenzione di implementare nei prossimi giorni questa nuova attività, pertanto è attualmente in fase di verifica la possibilità di utilizzo di altre spazzatrici già in capo al Settore Igiene Ambientale, mediante l’adeguamento tecnico delle stesse rispetto alla specifica finalità in parola.
I portici saranno lavati ad alta temperatura, per una pulizia di fondo eseguita da una società terza specializzata, partendo da quelli di via Milano.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI