giovedì, 23 Maggio 2024

AFOL Metropolitana: Roberta Paparatto nel CDA

Roberta Paparatto, avvocato legnanese e commissario cittadino di Forza Italia, è stata nominata nel Consiglio di Amministrazione di AFOL Metropolitana, l’azienda speciale consortile partecipata dalla Città Metropolitana di Milano e da 71 Comuni, compreso il capoluogo.

Paparatto è stata indicata quale componente del CDA da una larga maggioranza dei rappresentanti degli Enti associati nel corso dell’Assemblea consortile che si è svolta nei giorni scorsi.
“Sono davvero onorata per questa nomina, ringrazio chi mi ha sostenuto, in particolar modo il mio partito, Forza Italia. Metterò in campo tanto impegno e la mia esperienza come avvocato sui delicatissimi temi del lavoro, che in questo periodo rappresenta una criticità soprattutto per molti giovani”, ha dichiarato Paparatto.
Insieme a lei, compongono il CDA di AFOL Metropolitana il Presidente Maurizio Ferruccio Del Conte, la Vice Presidente Valeria Sborlino e i Consiglieri Pietro Emilio Antonio Ichino e Marco Leonardi.

AFOL Metropolitana è un Ente pubblico economico, consorzio di Enti pubblici, e garantisce ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore sui temi del lavoro e della formazione, con l’obiettivo di “prevenire e contrastare la disoccupazione, migliorare la qualità dell’occupazione, favorire lo sviluppo del capitale umano e sostenere lo sviluppo locale”.
L’agenzia è accreditata presso Regione Lombardia per i servizi per il lavoro e per la formazione e si avvale di 9 Centri per l’Impiego, 17 sedi per la formazione professionale, 45 sportelli, 1 app con 41mila utenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI