venerdì, 23 Febbraio 2024

Ad “Amici di Maria De Filippi” vince la ballerina Giulia Stabile

(Foto da web - Fanpage)

E’ la ballerina 19enne Giulia Stabile ad aggiudicarsi la vittoria nell’edizione 2020/2021 del  programma “Amici di Maria De Filippi”, in una finale seguitissima in diretta televisiva, con numeri da record, ma soprattutto sui social.

Giulia, romana di origine italo-catalana (la mamma è spagnola), da sempre innamorata della danza, conquista il “banco” per l’ingresso nella scuola, molto apprezzata sin dalle sue prime esibizioni dagli insegnanti e dal pubblico che la segue sui social network, con un percorso tutto in discesa.

La Stabile (che nel corso del programma ha trovato anche l’amore con il cantante Sangiovanni, battuto in finale) è la prima ballerina vincitrice del programma: prima di lei nelle venti edizioni soltanto cinque ballerini hanno conquistato l’ambito trofeo, vale a dire Leon Cino, Ivan D’andrea, Denny Lody, Gerardo Pulli e Andreas Muller.

Alla giovane vincitrice, favorita soprattutto dal televoto, andranno 150mila euro in gettoni d’oro, mentre Sangiovanni, secondo classificato, vince il Premio della critica pari a 50mila euro e il premio della categoria “Canto”, di 50mila euro.

S. R.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI