martedì, 7 Febbraio 2023

Accolte a Legnano tutte le domande per i centri estivi

(Immagine di repertorio)

Tutte le domande presentate nei giorni scorsi a Legnano, per le iscrizioni ai centri estivi comunali, sono state accettate.

I centri saranno attivati nelle scuole dalla prossima settimana, e seguiranno un particolare calendario.

Due i centri attivati per i bambini delle scuole dell’infanzia: alla scuola Anna Frank per sei settimane,  dal 22 giugno al 31 luglio; alla scuola Collodi per sette settimane, dal 22 giugno al 7 agosto. Nell’ultima settimana di attività i bambini iscritti alla Anna Frank saranno accolti alla Collodi.

Due i centri estivi per le scuole elementari e medie: per sette settimane dal 22 giugno al 7 agosto alla scuola Pascoli, per sette settimane dal 22 giugno al 7 agosto alla scuola Toscanini. Tutti i bambini che frequentano la scuola Rodari saranno accolti alla scuola Toscanini, per tutta la durata del centro estivo.

Come spiegato dal Comune, per la frequenza durante il mese di agosto è in corso una valutazione, vista l’intenzione di attivare un’unica sede alle scuole Toscanini. La frequenza è subordinata all’accettazione, da parte delle famiglie dei bambini iscritti alle scuole Rodari e Pascoli, del trasferimento della sede.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI