martedì, 27 Febbraio 2024

Acciuffato un ricercato a Luino: deve scontare più di 4 anni dal 2021

(Foto da web)

E’ stato rintracciato ed arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri di Luino, un uomo ricercato dal 2021, che deve scontare più di quattro anni di carcere.

Come si legge in una nota, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Varese con l’impiego delle Squadre Cacciatori di Puglia, messe a disposizione della Compagnia di Luino, nei giorni scorsi è stato individuato e arrestato il 35enne italiano, originario di Bari, ricercato dal 2021 dalle Forze di polizia quale destinatario di un “provvedimento di esecuzione di pene concorrenti”, per diversi reati di tipo predatorio.

L’uomo è stato sorpreso e fermato dopo diversi appostamenti in un’area extra urbana di Laveno Mombello, grazie anche al contributo delle Squadre Cacciatori che, tra le proprie prerogative tecnico professionali, annoverano anche una specifica competenza in tema di ricerca e arresto di “catturandi”. Il ricercato, preclusagli ogni possibilità di fuga, è stato portato alla Compagnia di Luino per l’identificazione, quindi in carcere aVarese. Nella sua abitazione è stata rinvenuta anche una modica quantità di stupefacente, correlata ad una sospetta attività di spaccio posta in essere dallo stesso arrestato.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI