domenica, 25 Febbraio 2024

A tutto Teo al Teatro Galleria di Legnano: un “one man show” senza precedenti per festeggiare il nuovo anno

Teo Teocoli con il suo straordinario “Tutto Teo” è in tour, un “one man show” senza precedenti, ricco di gag e trovate, tre ore circa di spettacolo con il meglio del repertorio del grande artista. E farà tappa anche a Legnano la sera del 31 dicembre, per festeggiare con il suo pubblico l’arrivo del 2024.
Dai monologhi alle parti musicali alternate, fino alle imitazioni e i personaggi più originali, come
Caccamo e Celentano: in una parola, uno show in cui si ride molto. Uno spettacolo di puro divertimento, dove, in una sorta di “lanx satura”, Teo porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all’ispirazione del momento, in un “viaggio a ritroso” nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, in una sola parola, di “showman”.
Un ritorno alle origini e all’essenzialità della comicità, attraverso tutte le forme di spettacolo leggero. I monologhi divertenti raccontano un passato che appartiene a tutti, con la riproposizione di immagini e aneddoti della nostra “memoria collettiva”; gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi più conosciuti creati da Teo, e presentati in veri e propri “pamphlet” teatrali, restituiscono ogni sera al pubblico un fuoriclasse della comicità.

Giocato su più registri, il “Tutto Teo” è la sintesi tra cabaret e varietà, con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo una serata da ricordare.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI