sabato, 13 Aprile 2024

A spasso con la cocaina in tasca: arrestato un 49enne

E’ successo nelle scorse ore a Busto Arsizio: i Carabinieri hanno arrestato un 49enne, di nazionalità albanese, trovato in possesso di 8 kg di cocaina. L’uomo è stato fermato mentre si trovava in giro a piedi, con in mano un sacchetto di stoffa che conteneva un involucro con 500 grammi di cocaina. Le successive attività di perquisizione effettuate nella sua abitazione hanno permesso di rinvenire ulteriori 7,5 kg di panetti di cocaina, che erano stati ben occultati in diversi punti della casa. All’interno di una cassaforte, è stata rinvenuta anche la somma contante di 60mila euro che è stata sottoposta a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere cittadino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Come si legge in una nota, nell’ambito delle attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, che continua a creare allarme tra la popolazione, i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno intensificato i servizi nel Comune di Castellanza, anche in seguito a numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI