lunedì, 27 Marzo 2023

A settembre con ROBERTO BOLLE torna a MILANO la voglia di ballare

oznor

       

Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria torna a milano OnDance- Accendiamo la danza, la bellissima iniziativa con cui Roberto Bolle dal 2018 fa danzare il capoluogo milanese.

Dall’11 al 13 settembre un weekend dedicato alla Danza con un calendario forzatamente ridotto rispetto alle passate edizioni ma pensato e fortemente voluto per dare un segnale di speranza e ripresa alla città.

Il momento clou della manifestazione sarà sabato 12 settembre con l’esibizione di Roberto Bolle accompagnato da ballerini di tango, swing, e danza classica che verrà trasmesso dalle Gallerie d’Italia.

Proseguiranno nei 3 giorni le Openclass con insegnanti delle diverse discipline per gli appassionati e per concludere domenica 13 un ballo collettivo al Castello Sforzesco per tutti coloro che amanti della danza vorranno cimentarsi in questo speciale flash mob vestiti di bianco seguendo una coreografia inedita da imparare via social.

L’evento sarà a numero chiuso previa iscrizione sul sito: https://ondance.it/  e sarà successivamente condiviso in rete.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI