L’Amministrazione comunale di San Giorgio su Legnano ha pubblicato un bando in queste ore, con cui intende approvare una graduatoria di cittadini interessati a svolgere attività lavorative definite occasionali: prestazioni per manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli; lavori di emergenza o di solidarietà; attività individuate di volta in volta dal Comune nell’ambito di progetti speciali rivolti a specifiche categorie di soggetti in stato di povertà, disabilità, detenzione.
Chi desidera far parte della graduatoria, deve principalmente essere residente a San Giorgio, avere un’età compresa tra 18 e 67 anni, avere la cittadinanza italiana. Ma soprattutto dimostrare lo stato di disoccupazione, con iscrizione al Centro per l’impiego, oppure essere percettore di prestazioni integrative del salario o di sostegno del reddito.
Le domande dovranno pervenire ai Servizi sociali entro il 28 febbraio, nello stesso ufficio si possono ritirare copia del bando e domanda. Ulteriori indicazioni al numero 0331/401564, int.9.