giovedì, 23 Maggio 2024

A San Giorgio su Legnano il bando per i lavori occasionali

Il municipio di San Giorgio su Legnano

L’Amministrazione comunale di San Giorgio su Legnano ha pubblicato un bando in queste ore, con cui intende approvare una graduatoria di cittadini interessati a svolgere attività lavorative definite occasionali: prestazioni per manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli; lavori di emergenza o di solidarietà; attività individuate di volta in volta dal Comune nell’ambito di progetti speciali rivolti a specifiche categorie di soggetti in stato di povertà, disabilità, detenzione.

Chi desidera far parte della graduatoria, deve principalmente essere residente a San Giorgio, avere un’età compresa tra 18 e 67 anni, avere la cittadinanza italiana. Ma soprattutto dimostrare lo stato di disoccupazione, con iscrizione al Centro per l’impiego, oppure essere percettore di prestazioni integrative del salario o di sostegno del reddito.

Le domande dovranno pervenire ai Servizi sociali entro il 28 febbraio, nello stesso ufficio si possono ritirare copia del bando e domanda. Ulteriori indicazioni al numero 0331/401564, int.9.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI