Anche dall’Alto Milanese ha raggiunto Roma una delegazione di ristoratori, albergatori e commercianti, per partecipare oggi, lunedì 25 gennaio, alla manifestazione di protesta in piazza del Popolo, organizzata dall’associazione di categoria Mio Italia, che raduna imprese nel settore Ho.Re.Ca., Ospitalità e Turismo (acronimo di Hotellerie-Restaurant-Café – ndr).
Tutti insieme per far sentire la propria voce dopo mesi di chiusura e l’incertezza del futuro: “Siamo qui uniti per essere la voce democratica, etica e civile in rappresentanza delle nostre PMI del comparto Alberghiero, Ristorazione, Bar e di tutto il mondo Ho.Re.Ca. insieme a tutti i colleghi del settore Food e Beverage”, si legge in una nota.
Dall’Alto Milanese sono partiti per Roma rappresentanti di Sipario Alcolico, L’Altra botte, Antico Teatro,Villoresi, Caffè Farmacia, Gruppo Poli, Beerbanti, Vecchia Legnano, Taglieri del Re, Villoresi.
I canali di comunicazione dei manifestanti sono: https://www.facebook.com/groups/883827815522096; https://t.me/horecaUnitinoicisiamo M.I.O Italia HO.RE.CA. Uniti