domenica, 25 Febbraio 2024

A Milano aperta al pubblico la cabina armadio di Carrie Bradshaw

Per festeggiare “And Just Like that…” il nuovo capitolo della saga di “Sex and the City” in centro a Milano è stata ricreata la storica cabina armadio di Carrie Bradshaw, protagonista della serie insieme alle tre amiche di sempre, visitabile da sabato 18 dicembre.

Attraversando la camera da letto si accede all’invidiatissimo guardaroba di Carrie con gli abiti catalogati per colore e abbinati alle scarpe rigorosamente tacco 12. All’interno della cabina armadio la stilista Rebecca Baglini ha ricreato alcuni tra i più famosi look della serie per far vivere ai fan di “Sex and the City” un momento di divertimento e condivisione, con il privilegio di scegliere e indossare gli accessori ispirati ai personaggi, da Carrie a Miranda, e poi Charlotte Stanford, Big e tanti altri. Outfit che rispecchiano lo stile e il carattere di tutti i personaggi e che insieme all’amicizia sono il tratto saliente di tutti gli episodi della serie, che racconta, attraverso la moda, le situazioni o gli stati d’animo che i protagonisti si trovano a vivere quotidianamente, ma con le protagoniste più mature e alle prese con il mondo dei cinquantenni.

La cabina armadio di Carrie è stata realizzata in via Borgonuovo 1 ed è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 19, offrendo la possibilità agli amanti della serie e ai tanti nuovi fan curiosi di entrare nel guardaroba e provare accessori, scattare foto e registrare stories in un contesto unico realizzato proprio per essere diffuso via social.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI