sabato, 27 Novembre 2021

A MalpensaFiere torna la mostra-scambio delle auto d’epoca

Un tuffo nel passato, la mostra-scambio che si terrà sabato 17 e domenica 18 ottobre negli spazi di MalpensaFiere a Busto Arsizio.

Organizzata dall’Auto Moto Club Anni 70 con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, si svolgerà su un’area espositiva di oltre 20mila metri quadrati, tra interni ed esterni, la “Mostra-Scambio di Auto, Moto, Bici e ricambi d’epoca”, nel rispetto delle regole anti Covid-19.

“Ringrazio il Club per essere riuscito nell’impresa di organizzare, in assoluta sicurezza, in questo 2020 così complicato, un evento che l’anno scorso ha visto passare oltre 15mila visitatori. Il patrocinio dell’Amministrazione era doveroso per il coraggio con cui si è voluto lanciare questo segnale di normalità, capace di creare un importante indotto per tutto il territorio”, ha commentato l’assessore ai Grandi Eventi Paola Magugliani.

Alcuni eventi animeranno l’esposizione, come il raduno delle auto d’epoca e l’annullo filatelico.

La Mostra Scambio si potrà visitare sabato dalle 8.30 alle 18, e domenica dalle 8.30 alle 17. Per informazioni e prenotazioni info@automotoepoca.eu – www.automotoepoca.eu
338/2016966 Matteo Tempesta, vice presidente Auto Moto Club Anni 70.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE