domenica, 2 Aprile 2023

A Legnano slitta il bando per l’illuminazione pubblica

(Foto da web)

E’ stato posticipato dal Comune di Legnano il termine per presentare le offerte relative al bando di gara, per la concessione del servizio di illuminazione pubblica: fissato per il 25 maggio, è stato spostato al 29 giugno.

La gravità e la diffusione dei problemi dell’illuminazione pubblica riscontrati negli anni dal Settore Tecnico del Comune rendono impossibili, oltre che anti economici, gli interventi su tratti parziali o su singoli punti luce della rete.

Ma, come si legge in una nota che intende rassicurare i cittadini, “la tematica dell’illuminazione pubblica sarà tempestivamente affrontata, compatibilmente con le circostanze determinate dall’emergenza sanitaria Covid-19”.

Il provvedimento, consultabile all’albo pretorio del Comune, è stato adottato tenendo conto dell’articolo 103, comma 1, del decreto legge 18/2020, che dispone una sostanziale proroga dei termini dei procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio. Si assicura che questo, e ogni altro atto relativo al bando, sono stati e saranno adottati nel più scrupoloso rispetto delle norme, tenendo conto dell’esclusivo interesse della città di Legnano.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI