giovedì, 29 Settembre 2022

A Gallarate è Natale: acceso l’albero con il Coro Divertimento Vocale

Anche quest’anno si è svolta la tradizionale accensione dall’albero di Natale in piazza Libertà a Gallarate, alla presenza delle principali autorità cittadine, il sindaco Andrea Cassani, l’assessore al Commercio Claudia Mazzetti e il presidente del NAGA (Negozianti Associati di Gallarate) Luca Filiberti. Organizzato dal Distretto Urbano del Commercio di Gallarate, in collaborazione con il NAGA, quest’anno l’evento si è svolto principalmente in diretta streaming, nel rispetto delle misure anti Coronavirus, con delle riprese live su facebook e instagram. 

Un evento allietato dalla presenza di Silvia, Valentina e Chiara, tre soliste del celebre Coro Divertimento Vocale. “Abbiamo accettato l’invito dal Distretto Urbano del Commercio con immenso piacere, e tre nostre soliste hanno partecipato cantando dei brani di Natale. Sono le stesse tre ragazze che due anni fa diedero inizio al flash mob per il  medesimo evento: quella volta era presente una delegazione molto numerosa del Coro. Quest’anno, invece, i 130 coristi erano incollati al web con tanto orgoglio e nostalgia”, spiega il Maestro Carlo Morandi, direttore del CDV .

“E’ stato bellissimo portare un  pezzo di CDV nella “nostra” piazza. Ringraziamo ancora il maestro per averci dato la possibilità di cantare a nome di tutto il coro. Torneremo, e sarà bellissimo”, commentano le soliste. 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI