venerdì, 20 Maggio 2022

A Gallarate è Natale: acceso l’albero con il Coro Divertimento Vocale

Anche quest’anno si è svolta la tradizionale accensione dall’albero di Natale in piazza Libertà a Gallarate, alla presenza delle principali autorità cittadine, il sindaco Andrea Cassani, l’assessore al Commercio Claudia Mazzetti e il presidente del NAGA (Negozianti Associati di Gallarate) Luca Filiberti. Organizzato dal Distretto Urbano del Commercio di Gallarate, in collaborazione con il NAGA, quest’anno l’evento si è svolto principalmente in diretta streaming, nel rispetto delle misure anti Coronavirus, con delle riprese live su facebook e instagram. 

Un evento allietato dalla presenza di Silvia, Valentina e Chiara, tre soliste del celebre Coro Divertimento Vocale. “Abbiamo accettato l’invito dal Distretto Urbano del Commercio con immenso piacere, e tre nostre soliste hanno partecipato cantando dei brani di Natale. Sono le stesse tre ragazze che due anni fa diedero inizio al flash mob per il  medesimo evento: quella volta era presente una delegazione molto numerosa del Coro. Quest’anno, invece, i 130 coristi erano incollati al web con tanto orgoglio e nostalgia”, spiega il Maestro Carlo Morandi, direttore del CDV .

“E’ stato bellissimo portare un  pezzo di CDV nella “nostra” piazza. Ringraziamo ancora il maestro per averci dato la possibilità di cantare a nome di tutto il coro. Torneremo, e sarà bellissimo”, commentano le soliste. 

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI