giovedì, 22 Febbraio 2024

A EICMA Valentino Rossi saluta il suo pubblico con un ultimo giro di pista

(Foto dal sito di EICMA)

Accolto da una folla festante ed entusiasta, Valentino Rossi ha partecipato ieri, giovedì 25 novembre, ad un particolare momento in su onore, organizzato nei padiglioni di Rho Fiera Milano, ad EICMA.

Anzi, all’Arena MotoLive dell’evento espositivo dedicato alle motociclette, il “Valentino nazionale” ha compiuto il suo ultimo giro di pista, per la gioia dei suoi innumerevoli estimatori. “One More Lap”, “Ancora un giro” il titolo dell’evento dedicato da Yamaha e dall’Esposizione Internazionale delle due ruote per l’addio alle corse del più grande motociclista italiano di sempre. Valentino Rossi è salito sul palco in sella ad una speciale Yamaha YZF-M1 60° Anniversary, ed ha intrattenuto i suoi tifosi raccontando la sua carriera, i successi, le corse, le vittorie.

Numerosi ospiti si sono avvicendati sul palco per ringraziare e salutare Valentino, che tutti hanno raccontare quale grande pilota e campione, che ha dato molto al mondo del motociclismo ed anche all’industria delle moto.

Dall’anno prossimo Valentino correrà con le auto: l’8 gennaio sarà ad Abu Dhabi per partecipare ad una prima gara in macchina, quindi prenderà parte ad un campionato automobilistico.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI