È stato pubblicato oggi, mercoledì 15 febbraio, a Legnano l’avviso pubblico rivolto ad associazioni ed enti del Terzo settore per conoscerne le esigenze di spazi. Come spiegato dal Comune, l’avviso costituisce la seconda fase della ricognizione dei bisogni di spazi; l’anno scorso, infatti, era stata effettuata un’indagine conoscitiva dei soggetti che hanno in uso questi beni per verificarne l’interesse a continuarne l’uso, e conoscere eventuali necessità. Questa manifestazione di interesse si rivolge, invece, ad associazioni o enti del terzo settore che non sono già assegnatari di spazi in uso non occasionale all’interno di immobili di proprietà comunale.
Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo15 marzo, esclusivamente accedendo al portale https://portale.comune.legnano.mi.it/portal/ .
Informazioni possono essere richieste telefonando ai numeri 0331/471.308 – 325 – 368, da lunedì a venerdì, 9-12.30, o scrivendo all’indirizzo e-mail serv.patrimonio@legnano.org.