lunedì, 30 Gennaio 2023

A Cerro Maggiore il sindaco si confronta con i Carabinieri per la sicurezza

Il tema della sicurezza al centro di un incontro-confronto tra il sindaco di Cerro Maggiore, Giuseppina Berra, e i Carabinieri della locale stazione. E’ accaduto venerdì 4 Novembre, in occasione della Festa delle Forze Armate: il sindaco, il maggiore Falcucci ed il luogotenente Lisciandro hanno fatto il consueto “punto” annuale sulla sicurezza a Cerro e a Cantalupo.

Abbiamo esaminato possibili progetti e nuove collaborazioni in merito al contrasto delle truffe, e sinergie su maggiori servizi integrabili. Ho aggiornato sia il maggiore, sia il luogotenente, in merito al nuovo contratto di gestione della videosorveglianza e sulle tempistiche dell’avvio del progetto riguardante i nuovi varchi.
Ci siamo confrontati anche sull’attività ordinaria dei nostri agenti di Polizia locale e sulle potenzialità della nuova convenzione dell’Asse del Sempione, quindi sui nostri nuovi dispositivi, acquistati nei mesi scorsi con i contributi regionali, e sulle priorità riguardanti i prossimi bandi”, spiega Berra.
Scopo del confronto trovare sempre migliori soluzioni per agire in modo puntuale ed efficace, nell’interesse della comunità.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI