martedì, 18 Gennaio 2022

A Canegrate pulizia delle strade ma anche manutenzioni

Anche a Canegrate è in corso la sanificazione delle strade, come previsto da AEMME.

L’operazione, data dall’emergenza Coronavirus, è già stata completata in tutte le vie principali e gli spazi di fronte a Comune, scuole e piattaforma ecologica. Sabato si proseguirà, secondo programma, per un lavoro capillare su tutto il territorio.
Nel frattempo, come spiegato dal Comune in una nota, è stata avviata anche una serie di manutenzioni, in particolare alle strutture scolastiche e sportive comunali.

Tra tutte, la sostituzione delle cassette di scarico malfunzionanti nei water della scuola media; il ripristino dell’impermeabilizzazione della copertura del nido comunale; la sostituzione dei temporizzatori malfunzionanti nelle docce del campo sportivo di via Terni.

In via Milite Ignoto è iniziato l’intervento di sistemazione della pavimentazione stradale disconnessa. Le lastre di pietra rotte sono rimosse e, in attesa di quelle nuove già ordinate, il fondo è temporaneamente ricoperto con asfalto.

La scorsa settimana sono state completate tutte le potature in programma, installate cinque colonnine per la ricarica delle auto elettriche e una fontanella sulla pista ciclabile.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI