E’ stato presentato questa mattina a Legnano l’evento che si svolgerà lunedì 17 aprile, dalle 19, al Teatro Tirinnanzi di piazza 4 Novembre, in occasione dei 110 anni dell’A.C. Legnano. La società di calcio cittadina è nata nel 1913 e quest’anno ricorrono i 110 di fondazione, che saranno celebrati con una serata aperta ai tifosi, ai calciatori, ad allenatori e dirigenti.
Come è stato illustrato nelle scorse ore, l’evento vuole fare storia: organizzato dal “Comitato 110 Legnano Calcio”, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e i numerosi simpatizzanti. Si tratterà di una festa, come ha sottolineato Eros Pogliani, direttore sportivo dei “lilla”, che si svolgerà con delle premiazioni, all’insegna anche del ricordo dei successi calcistici passati, guardando al futuro dell’A.C. Legnano con l’entusiasmo di sempre.
Saranno presenti i giocatori che hanno militato nella formazione lilla ai loro esordi, rappresentanti dei tifosi e dei Boys 1980, quindi presidenti, allenatori e giornalisti vicini alla società e alla sua storia.
Non mancheranno ospiti d’eccezione e sorprese per tutti: un’emozione per sempre, come recita lo slogan della serata.
Assente questa mattina il presidente dell’A. C. Legnano, Emiliano Montanari, che non ci sarà nemmeno lunedì.