martedì, 18 Gennaio 2022

A Busto Arsizio arrivano gli auguri di Natale di Andrea Bocelli

Amici bustocchi del noto tenore, Andrea Bocelli, hanno consegnato nei giorni scorsi al Comune di Busto Arsizio, i suoi auguri di Natale. Un omaggio alla città, un invito alla speranza per tempi migliori:

“Raccolgo volentieri l’invito, giunto da amici vostri concittadini, e rivolgo ai bustocchi il mio più caro augurio di un Natale sereno e gioioso. Auspico che questa ricorrenza cristiana rappresenti un momento importante per ritrovare pienamente la speranza e la fiducia necessarie per ripartire, mitigando l’inutile spreco di energie di cui è responsabile la paura, dopo un anno che ci ha turbato e segnato. Natale è una luminosa promessa che ogni anno è mantenuta, e una bella metafora del miracolo della vita che nasce e dell’amore che la custodisce: festeggiamo il compleanno del mondo e di Colui che ci ha donato la vita.

Oggi più che mai, questa festa può aiutarci a metterci in ascolto del cielo, a cercare di vivere in armonia, interpretando spiritualmente il nostro cammino terreno e recuperando quell’ottimismo che innesca sempre circoli virtuosi.

Ricordiamoci quanto la storia ci insegna: dopo ogni notte sorge sempre il sole. Un abbraccio a Busto Arsizio e ai suoi cittadini, Andrea Bocelli”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI