Si è svolto ieri nella splendida cornice di Villa Bellini a somma Lombardo il vertice tra Antonio Conte allenatore dell’Inter (FC Internazionale Milano) e la società nerazzurra rappresentata dal Presidente Steven Zhang, dagli AD Beppe Marotta e Alessandro Antonello e dal DS Piero Ausilio per definire il futuro del tecnico pugliese sulla panchina della società milanese.
All’esterno di Villa Bellini numerosi giornalisti e una folla di tifosi hanno creato un piccolo assembramento che ha disturbato la viabilità anche a causa degli automobilisti curiosi fermatisi a guardare la cancellata in attesa di poter vedere l’uscita di qualche VIP.
Contentissimo il sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria che sottolinea come negli ultimi tempi Villa Bellini sia diventata un luogo luogo importante per le trattative del calcio italiano..
In una nota pubblicata sul sito ufficiale della società nerazzurra si legge che al termine del vertice, Antonio Conte è stato riconfermato con soddisfazione di entrambe le parti sulla panchina dell’Inter.
“L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia.
Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”