sabato, 28 Gennaio 2023

Un caso positivo al Coronavirus in Comune a Legnano

Palazzo Malinverni, municipio di Legnano

Anche all’interno degli uffici del Comune di Legnano si è verificato un caso di positività al Covid-19. Lo ha comunicato  oggi, venerdì 13 marzo, l’ente locale, spiegando che i dipendenti comunali hanno già adottato le misure precauzionali indicate dalle normative di riferimento, a tutela dei colleghi e del pubblico.

Nel caso specifico, nella giornata di ieri, prima di avere la notizia ufficiale da parte del presidio sanitario, gli uffici frequentati dalla persona risultata positiva sono stati sanificati. E sono state adottate, da parte del medico competente, nei confronti di coloro che hanno avuto contatti con la persona, tutte le misure previste.

Dalle 14 di questo pomeriggio, tutti gli uffici, anche decentrati, e gli automezzi comunali sono stati sottoposti alla sanificazione già programmata nei giorni scorsi.

Tutte le persone colpite in modo diretto o indiretto dall’emergenza sanitaria, segnalate dalle autorità competenti, sono al momento seguite dai servizi dell’Amministrazione comunale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI