sabato, 25 Giugno 2022

Incidente a San Vittore Olona sul Sempione, è grave un’anziana

Non si conoscono ancora le generalità della donna che questa mattina, sabato 12 novembre, è stata investita sulle strisce pedonali a San Vittore Olona, lungo la SS 33 del Sempione di fronte al civico 82.

L’impatto con un’autovettura che procedeva in direzione Legnano è avvenuto pochi minuti prima delle 10, per cause ancora da accertare.

La donna, 88 anni, è caduta davanti all’automezzo, ed è rimasta sempre cosciente, anche in attesa dell’arrivo dei soccorritori: la Croce Rossa di Legnano e la Polizia locale. Arrivata con il codice giallo, la Cri è ripartita tuttavia con un codice rosso, segno che le condizioni dell’anziana non sono del tutto rassicuranti.

Al momento la donna è ricoverata, infatti, all’ospedale di Legnano in prognosi riservata, poiché ha subito un trauma cranico importante, permanendo il suo stato di coscienza.

L’investitore non si è dato alla fuga, sta collaborando con le autorità preposte per chiarire la dinamica dell’investimento.

“Ho sentito un colpo, nessuna frenata. Sono uscito dal mio negozio e appena ho capito che c’era un pedone a terra ho chiamato subito il 118. Non credo che l’automobile che ha investito andasse forte, perché la signora non è stata sbalzata lontano, fortunatamente, ma è caduta sulle strisce che stava attraversando”, ha raccontato un commerciante della zona.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI